Tecnoimmobiliare di Jacopo Migliaretti
C.so Marconi 47 - 28883 Gravellona Toce (Verbano-Cusio-Ossola)
Contattaci

Villa o villino in Vendita a Ornavasso

Rif.
€ 250.000 - Mq 260
Classe energetica: F
Descrizione

A Migiandone proponiamo in Vendita grande villa spaziosa e soleggiata di ampia metratura e diverse possibilità di personalizzazione, è ideale per chi cerca una residenza spaziosa o una soluzione bifamiliare in zona tranquilla.
La casa è abitabile ed è dotata di doppio ingresso sia dal cortile che dal giardino sul retro.
Ed è cosi' composta: ampio soggiorno con camino, cucina abitabile, secondo soggiorno, bagno e camera matrimoniale; al piano primo due camere matrimoniali con parquet originale, bagno con vasca e grande terrazzo con affaccio sul giardino e al piano secondo tre camere, di cui una con bagno privato all'interno della camera
Completano la proprietà due cantine in pietra nel piano interrato, una legnaia di circa 60 mq in sasso a vista e una stalla di circa 80 mq dalle quali si puo' ricavare un altro appartamento ed un comodo box doppio di circa 50 mq.
Una soluzione da vedere!

Caratteristiche
Totale mq: 260 mq
Bagni: 3
Locali: 5
Stato conservazione: Buono
Posto auto: Scoperto
Anno di costruzione: 1800
Stato attuale: Libero al rogito
Balconi: Presente
Terrazzo: Presente
Giardino: Privato, 800 mq
Box: Singolo
Ubicazione immobile
Ti interessa questo immobile?
contatta l'agenzia 0323865488


Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici